COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' SUL WEB SENZA PUBBLICITA'. 54 SOLUZIONI DI CONT

COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' SUL WEB SENZA PUBBLICITA'. 54 SOLUZIONI DI CONT

di BELTRAMI ALESSIO

Editore: FRANCO ANGELI

Collana: TREND

Anno edizione: 2018

Pagine: 138 p.

ISBN: 9788891762429

18,00

Titolo

COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' SUL WEB SENZA PUBBLICITA'. 54 SOLUZIONI DI CONT

Autore

BELTRAMI ALESSIO

Editore

FRANCO ANGELI

Macrosettore

SCIENZE-SOCIALI-E-UMANE

Settore

ECONOMIA

Collana

TREND

Anno edizione

2018

ISBN

9788891762429

Pagine

138 p.

Volumi

1

Cosa succederebbe se ogni informazione che descrive il tuo lavoro e la tua offerta commerciale fosse pensata per guadagnare l'attenzione e la fiducia dei clienti? Cosa accadrebbe se ogni parola, ogni immagine e tutti i video che pubblichi sul web fossero stati pensati per accorciare la distanza che ti separa dalla prossima vendita? La risposta è logica: un incremento di fatturato (più vendite) con meno sforzo. Quello che è meno chiaro, però, è come trovare suggerimenti precisi per raggiungere questo obiettivo. Questo libro ne contiene 54: sono 54 consigli scelti ragionando solo su quelle azioni che ognuno di noi ha la possibilità di mettere in pratica in breve tempo, seguendo una traccia facilmente applicabile e lavorando su compiti che possano mostrare subito un risultato. Si tratta di azioni che hanno a che fare con la nostra quotidianità, perché pubblicare un contenuto su Facebook, usare WhatsApp o mandare una e-mail a un cliente sono attività che già svolgiamo nella vita professionale. In pratica, per professionisti e imprenditori, le pagine di questo libro costituiscono una guida operativa pronta all'uso per trasformare semplici contenuti in potenti strumenti di marketing. Questo approccio - conosciuto come Content marketing - non richiede di spendere soldi in pubblicità perché si basa sul principio opposto: creare le condizioni affinché siano i clienti a interessarsi a te, senza invadere il loro spazio quando non richiesto. Mentre le regole del business e del marketing cambiano e tutto viene messo in discussione, una cosa rimane immutata: la necessità di generare attenzione e fiducia nei clienti. Oggi puoi farlo con i contenuti e senza spendere soldi in pubblicità: le soluzioni per riuscirci sono racchiuse in questo libro e applicarle è ciò che ti separa dal risultato.

Dello stesso autore

CONTENT MARKETING PER LIBERI PROFESSIONISTI. COME PASSARE DALLA SCHIAVITU' PROFE

BELTRAMI ALESSIO

0,00

COME VENDERE CON IL BLOG AZIENDALE

BELTRAMI ALESSIO

28,00

SFRUTTA I CONTENUTI, GENERA NUOVI CLIENTI E FAI CONTENT MARKETING

BELTRAMI ALESSIO

22,00

COME COINVOLGERE GLI ALTRI NELLA PRODUZIONE DI CONTENUTI

BELTRAMI ALESSIO

0,00
Vedi tutti i libri dell'autore