CHE COS'E' UN UFFICIO STAMPA

CHE COS'E' UN UFFICIO STAMPA

di STRINGA PAOLA

Editore: CAROCCI

Collana: LE BUSSOLE

Anno edizione: 2007

Pagine: 128 p.

ISBN: 9788843040803

12,00

Titolo

CHE COS'E' UN UFFICIO STAMPA

Autore

STRINGA PAOLA

Illustratore

0

Editore

CAROCCI

Macrosettore

SCIENZE-SOCIALI-E-UMANE

Settore

ECONOMIA

Collana

LE BUSSOLE

Anno edizione

2007

ISBN

9788843040803

Pagine

128 p.

Volumi

1

Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Aldilà dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un professionista della comunicazione all'interno di queste strutture? Il libro si pone come una guida utile e preziosa per chi vuole saperne di più sull'ufficio stampa, un ambito particolare nell'ampio universo della comunicazione.

Dello stesso autore

SPIN DOCTORING: STRATEGIE DI COMUNICAZIONE POLITICA (LO)

STRINGA PAOLA

12,00

DONNE, TALENTO E TECNOLOGIA. UN PERCORSO ALLA SCOPERTA DELLE AMMINISTRAZIONI CHE

STRINGA PAOLA

20,00

BLOGDEMOCRAZIA. COME SI FORMA OGGI L'OPINIONE PUBBLICA

STRINGA PAOLA

17,60

CHE COS'E' LA DISINTERMEDIAZIONE

STRINGA PAOLA

12,00
Vedi tutti i libri dell'autore